Siamo a Gassino T.se,  a 10 km dal centro di Torino

Siamo ben collegati con il centro di Torino, la stazione di Settimo e Chivasso da una buona rete di mezzi pubblici. Gassino dista solo 15 Km dal centro di Torino, splendida città Sabauda che offre al turista una varietà di luoghi e attività da vedere ed esperienze da provare! e con un treno che parte regolarmente tutti i giorni più volte al giorno si può raggiungere in poco più di un ora anche la città di Milano, oltre, ovviamente a tutte le principali località sciistiche delle nostre Alpi.

Gassino si trova nel mezzo della Via Francigena, “sentiero” percorso ogni anno da molti Pellegrini.

 

I dintorni

Le nostre colline sono ancora un luogo incantato e meraviglioso, la vista della catena montuosa delle Alpi Occidentali offre sempre grandi emozioni quando all’alba e al tramonto i sole ne dipinge i tratti. Sono luoghi in cui la natura rigogliosa e fertile può ancora ospitare e confortare chi tra i suoi colori, odori e profumi cerca sereno rifugio.

I percorsi spirituali della via Francigena e dei siti Salesiani, si intrecciano con quelli enogastronomici dell’alto Monferrato e delle langhe. I laghi che costellano il territorio e le zone fluviali offrono poi scenari e ambienti unici Le aree montane sono da sempre un luogo di attrazione per chi cerca momenti di relax e per coloro che amano le lunghe camminate panoramiche La grande area metropolitana torinese con i suoi parchi, i luoghi di culto, i suoi musei,i suoi mercati rionali e le residenze reali è meta di un sempre più crescente numero di persone che riscoprono nel capoluogo sabaudo una centro storico accogliente, luminoso, elegante, cosmopolita e moderno

Copyright 2018 | waldenyurta.it